Deltom
Cà delle Margherite

Val di Sole in inverno

Chilometri e chilometri di piste da sci della Val di Sole attendono tutti gli sciatori che cercano una vacanza tranquilla e rilassante immersi nella natura. In Val di Sole la neve, non manca mai, anche quando le precipitazioni sono scarse, su quasi tutta l'area sciabile sono in funzione cannoni per la produzione di neve artificiale.

Lo sci è praticabile anche in Estate al Passo del Tonale grazie alle nevi del Ghiacciaio del Presena. Le stazioni sciistiche di Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio, Pejo e Passo del Tonale, possono soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati dello sci, sia esperti che non.

Per gli amanti dello Sci da Fondo sono a disposizione piste perfettamente battute, in Val di Rabbi, Vermiglio dov' è nato il nuovo centro sportivo con 30 km di piste, bar, pista di pattinaggio, noleggio e scuola sci, Commezzadura, Ossana e Cogolo.

E per chi di neve non ne vuole sapere, può optare per delle rigeneranti cure termali ( Rabbi e Pejo), nuotare, assistere a esibizioni folkloristiche e molto altro..... Da non dimenticare l'ottimo servizio di NeveBus offerto gratuitamente a tutti gli ospiti, che porta in tutte le stazioni sciistiche.

Marilleva piste da sci

Baita innevata

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita